Una pericolosa voragine si è aperta nel manto stradale lungo la via Quasimodo in prossimità dell’incrocio con la Via Leonardo Sciascia, nel quartiere Palma.
Alcuni residenti ci hanno segnalato che l’area è stata opportunamente recintata da alcuni giorni ma senza che sia stato effettuato alcun lavoro di rifacimento del manto. La strada è particolarmente trafficata e come si può notare dalle foto in basso, la buca si allarga ancora. In attesa di un intervento da parte dell’ufficio tecnico del Comune, si raccomanda di prestare massima attenzione.
Siamo in attesa di informazioni da parte del Comando della Polizia Municipale di Castelvetrano. Seguiranno ulteriori informazioni su questo blog.
AUTORE. Redazione
Ormai non si contano più. Stare un pò più in mezzo la strada e avere contezza dello schifo e del degrado piuttosto che chiudersi tra i muri Comunali a discutere di tutto tranne che del rispetto del cittadino?….no?… non va bemne?. E siamo in piena campagna elettorale, figuriamoci se ne fossimo ben distanti.