Un idea innovativa, che viene da un giovane di Castelvetrano, Vincenzo Italia. Oltre 1000 alberelli di melograno, acquistati in Israele e piantati in un terreno a Triscina di Selinunte per un investimento iniziale di circa 100.000€
Ecco le parole dello stesso Vincenzo..
Quest’anno ci sarebbe stato il primo raccolto, circa 20kg di frutti per ogni pianta. Una meravigliosa realtà di imprenditoria giovanile deturpata da alcuni vigliacchi che la scorsa notte per qualche assurdo motivo hanno tagliato ed estirpato centinaia di piante, danneggiato il sistema di irrigazione e distrutto gran parte dei sostegni metallici.
AUTORE. Redazione
solo i vigliacchi si comportano in siffatto modo..
Purtroppo certi siciliani non cambieranno mai,invidia,pizzo,ignoranza,Ma!
Prendeteli a sradicateli!
Un vostro amico, turista del nord.
che idioti senza palle…
a proposito signori della PS, come è finita con l’indagine a proposito dell’incendio del locale di Selinunte?
Colpa del sistema giudiziario: se quando un delinquente vigliacco fa una Cosa del genere gli darebbero 10 anni di carcere, ci penserebbero 10 Volte prima di farlo.
Se uno viene beccato a fare un atto del genere si becca al Massimo una denuncia ed allora?…….
Una piantagione del genere avrebbe dato lavoro a diverse persone: cosí si vuole creare lavoro?
Illupo perde il pelo ma non il vizio….
pene severe e pesanti!!!!!
la polizia indaghi sul serio
conosco vincenzo personalmente,so quanto coraggio e quanta forza investa quotidianamente nel suo lavoro.che non si lasci abbattere,le persone come lui sono uno degli spot più belli per la Sicilia!
sono davvero addolorato da questa triste ed amara notizia.Da parte mia tutta la solidarietà e condivisione ed un sincero incoraggiamento a non mollare. Coraggio!
Liberarsi della mafia è possibile
Solo se lo stato non è latitante
Moralmente ti sono vicino, forza VINCENZO.
Tutta la solidarietà, per questo ragazzo che dimostra coraggio e bravura imprenditoriale. Per questo sono convinto che andrà avanti con risultati certamente più ottimali . Questi vigliacchi devono pur essere stanati e distrutti. Non hanno diritto di passarla liscia per quello che hanno commesso. Le istituzioni devono intervenire con forza e aiutare i giovani a crescere.