Due allieve dell’Istituto “G.B. Ferrigno – Accardi” di Castelvetrano-Campobello hanno ricevuto la menzione di merito, nell’ambito del concorso letterario internazionale “Selinunte”. Sono Anna Calcara (3A SIA) per la sezione racconto e Ameur Rawya (Istituto CAT di Campobello) per la sezione poesia. La cerimonia di premiazione si è svolta presso la chiesa San Domenico di Castelvetrano. Il concorso è stato organizzato dalla società “Dante Alighieri”, “Pantha rei” e Archeoclub di Castelvetrato, per onorare la memoria di Gianni Diecidue, Paola Grassa, Rosario Di Bella, illustri scrittori castelvetranesi. Erano tre le sezioni del concorso: saggistica, narrativa, poesia per la sezione adulti, mentre per gli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado è stato assegnato il premio “Kouroi”.
CastelvetranoSelinunte.it > Territorio > Per il concorso “Selinunte” premio anche a due studentesse ITC
5 Febbraio 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Per il concorso “Selinunte” premio anche a due studentesse ITC
AUTORE.
Redazione
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI