Nel 2023 la sezione Avis di Campobello di Mazara ha registrato 940 sacche di sangue raccolte, 37 in più rispetto al 2022. Ma il 2023 è stato l’anno record in termini di sacche raccolte che per la sezione locale dell’Avis. «Dietro ogni sacca di sangue ci sono storie di coraggio, compassione e altruismo – spiega il presidente Nino Accardo – nel 2023 sono stati registrati 80 nuovi donatori, soprattutto giovani». La sezione Avis di Campobello guarda a nuove sfide: «Il sangue e i suoi componenti restano insostituibili e sempre più fondamentali nella sanità moderna. È solo grazie alla generosità di tanti cittadini, ai quali va il nostro caloroso ringraziamento, che possiamo raggiungere questi traguardi e garantire che le attività sanitarie non subiscano interruzioni», ha aggiunto Accardo.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Territorio > Per Avis Campobello di Mazara 2023 da record
23 Gennaio 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Per Avis Campobello di Mazara 2023 da record
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI