Passo avanti per l’intervento urgente di sistemazione di via del Cantone a Marinella di Selinunte. Il dirigente generale dell’Assessorato regionale alle infrastrutture ha nominato il responsabile unico del procedimento per il progetto di intervento. Si tratta dell’architetto Giuseppe Vario, in servizio presso il Genio civile di Trapani. Lo scorso giugno la Giunta regionale guidata allora dal Presidente Nello Musumeci ha deliberato lo stanziamento di 750 mila euro per intervenire con urgenza nella via Punta Cantone, strada che conduce alla “Riserva Naturale Orientata Foce del Fiume Belice e dune limitrofe”. Proprio in quella strada e nel tratto prossimo al depuratore comunale si verificò, quasi un anno addietro, una frana con la conseguente rottura di un tubo dei reflui. Per un periodo la strada venne chiusa al traffico, poi, messo in sicurezza il tratto a rischio, è stata riaperta per la stagione estiva. Ora l’iter tecnico procede per avviare i lavori al più presto.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Territorio > Passo avanti per i lavori in via del Cantone: nominato il RUP
30 Novembre 2022 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Passo avanti per i lavori in via del Cantone: nominato il RUP
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI