È stata firmata la convenzione che consentirà di avviare gli interventi di rigenerazione dell’impianto sportivo comunale “Peppino Impastato” che sono stati finanziati nell’ambito del bando “Sport e Periferie 2020”. Si tratta di lavori per 700 mila euro che sono stati concessi dal dipartimento per lo sport del Consiglio dei Ministri. Gli interventi riguarderanno la riqualificazione del manto di erba e l’efficientamento energetico dell’impianto. Il progetto esecutivo in linea tecnica è stato approvato dalla Giunta municipale nell’ottobre 2020. «È intendimento dell’Amministrazione comunale procedere alla stesura di un analogo progetto definitivo relativamente allo storico campo sportivo “Madonna delle Grazie”», hanno detto il sindaco Nicolò Catania e il suo vice Angelo Bulgarello.
CastelvetranoSelinunte.it > Territorio > Partanna, interventi al campo “Peppino Impastato”: 700 mila euro dal CdM
17 Maggio 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Partanna, interventi al campo “Peppino Impastato”: 700 mila euro dal CdM
AUTORE.
Redazione
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI