Su iniziativa del sindaco, Nicola Catania, a Partanna, dal 1° agosto, e per tutti gli spettacoli a seguire programmati per la stagione estiva, in collaborazione con l’Asp, sarà possibile sottoporsi a tampone rapido antigenico e all’occorrenza anche alla vaccinazione anti Covid, per poter assistere in tranquillità alle manifestazioni in calendario. L’iniziativa scaturisce dall’esigenza di assicurare una maggiore sicurezza al pubblico e alla popolazione tutta alla luce del recente decreto-legge recante misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche; misure che individuano attività e ambiti accessibili solo se in possesso di Green Pass. In Teatro, dunque, sarà allestita una postazione per lo screening con tampone ed una per la somministrazione dei vaccini che saranno attive dalle ore 18 alle ore 20.30 per le date in calendario al Teatro Provinciale ‘Lucio Dalla’.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Sociale > Partanna: in Teatro tamponi e vaccini per spettatori senza Green Pass
28 Luglio 2021 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Partanna: in Teatro tamponi e vaccini per spettatori senza Green Pass
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI