A Pantelleria, all’interno di un cantiere edile dove si stanno eseguendo dei lavori di demolizione di uno stabile, è stata trovata una bomba inesplosa. A scoprirla sono stati gli operai dell’impresa. I lavori sono stati sospesi fino a quando la bomba non sarà rimossa. L’ordigno, risalente al secondo conflitto mondiale, è di fabbricazione americano. Grazie all’intervento del Genio guastatori dell’Esercito la bomba sarà trasportata in una cava abbandonata di contrada Mursia dove verrà fatta brillare. Durante la rimozione dovranno essere evacuate le case per un raggio di 500 metri.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Pantelleria, trovata bomba in cantiere edile
23 Gennaio 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Pantelleria, trovata bomba in cantiere edile
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI