Il comitato “Orgoglio castelvetranese” nella battaglia per l’ospedale di Castelvetrano non si arrende e pensa già a fare le proposte nel contesto della discussione per il nuovo Piano territoriale sanitario regionale. Per giovedì, ore 18,30, presso l’hotel Althea di Castelvetrano è stata convocata una nuova riunione: «Noi siamo assenti dai giochi, se non ci facciamo avanti con delle proposte concrete, ecco perché è necessario sedersi intorno a un tavolo e mettere a punto una nostra proposta di piano», spiega Franco Messina, componente del comitato. Messina annuncia che sarà un incontro tecnico al quale prenderanno parte medici e infermieri, «in pensione ma anche in attività». L’obiettivo per il comitato è quello di «ridare dignità» all’ospedale “Vittorio Emanuele II” che, nel piano proposto dall’ex commissario Fabio Damiani e approvato dalla Regione, è stato declassato. In questi anni il comitato “Orgoglio castelvetranese” ha tenuto accesi i fari sulla questione, ma sul piano già in atto si è andati avanti ugualmente.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Territorio > Ospedale, “Orgoglio castelvetranese” convoca incontro tecnico
15 Luglio 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Ospedale, “Orgoglio castelvetranese” convoca incontro tecnico
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI