Dal giorno 1 gennaio 2018 il servizio di Risonanza Magnetica presso l’Ospedale “Vittorio Emanuele II” di Castelvetrano è sospeso per i pazienti esterni. La causa del disservizio sarebbe legata nuovamente alla mancanza di personale addetto. Lo rende noto Serena Navetta del Tribunale per i Diritti del Malato.

La notizia è confermata anche dal Commissario dell’ASP di Trapani, il Dott. Giovanni Bavetta che però desidera chiarire che il servizio ambulatoriale per esterni sarà attivato tra qualche giorno, in seguito all’assunzione di nuovi radiologi.

Lo scorso mese di settembre, la riattivazione del servizio di risonanza magnetica presso il nosocomio di Castelvetrano era stata accolta con grande entusiasmo dall’intera cittadinanza.

Si ricorda che i cittadini posso fare richiesta di prenotazione attraverso il servizio CUP: 0924 930357 (attivo dal Lunedì al Venerdì: 08.30 – 12.30 | Lunedì e Mercoledì: 15.00 – 17.00)

AUTORE.