Si apre il 27 febbraio prossimo il processo di Appello a Ernesto Favara, 65 anni, di Marinella di Selinunte, l’uomo che il 24 dicembre 2022 uccise la moglie Maria Amatuzzo nella casa a Selinunte. Favara per l’omicidio è stato condannato dalla Corte d’Assise di Trapani alla pena dell’ergastolo. Il difensore Margherita Barraco ha presentato ricorso in Appello e la Corte (presieduta da Angelo Pellino) ha stabilito l’inizio del processo per febbraio. Parti civili nel processo sono: Matteo Amatuzzo, Veronica Amatuzzo, Loredana Maggio, associazione “Demetra”, “La Casa di Venere Onlus”. Favara, proprio la vigilia di Natale del 2022, attirò presso la propria abitazione la moglie Maria Amatuzzo (che nel frattempo si era trasferita nella casa del nuovo compagno Liborio Cammarata) e le ha inferto contro delle coltellate che sono risulte fatali.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Omicidio Amatuzzo, processo in Appello per Favara
20 Dicembre 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Omicidio Amatuzzo, processo in Appello per Favara
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI