Una lettera per chiedere perdono. A scriverla, giorni addietro, è stato Ernesto Favara dal carcere di Trapani dove si trova rinchiuso, accusato di avere ucciso la moglie Maria Amatuzzo il 24 dicembre scorso. La lettera è stata fatta recapitare al papà della moglie, Matteo Amatuzzo e nella missiva, scritta dal Favara, c’è scritto «Perdonami papà». Nella lettera Favara si giustifica del gesto fatto e gli chiede scusa. Di quanto fatto recapitare il signor Amatuzzo ha informato l’avvocato Vito Cimiotta che difende i familiari della vittima. «Il signor Matteo Amatuzzo mi ha fatto sapere che non avrà mai alcun sentimento di perdono nei confronti dell’uomo che gli ha portato via, così brutalmente, la figlia di soli 29 anni», ha chiarito l’avvocato Cimiotta.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Omicidio Amatuzzo, Ernesto Favara chiede perdono
28 Gennaio 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Omicidio Amatuzzo, Ernesto Favara chiede perdono
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI