L’assessore al Turismo, Dr. ssa Angela Giacalone comunica che per tutta la giornata odierna, dalle ore 10.00 alle 20.00, si terrà l’Open Day del progetto Obimed, presso l’Ufficio Turistico comunale, sito in Piazza Carlo d’Aragona e Tagliavia. Gli operatori del settore turistico locale, che hanno aderito al progetto, potranno visualizzare gli strumenti realizzati, al fine di continuare il percorso di promozione delle varie strutture. L’obiettivo di Obimed è comporre delle offerte turistiche, offrendo assistenza al turista sia nell’organizzazione del viaggio che durante il suo soggiorno, attraverso le aree Wi-fi Free, le apps per smartphone, i chioschi di tele-prenotazione, il sito web, una guida video alla fruizione del territorio e gli smart box. Il progetto è realizzato in partnerariato tra i Comuni di Castelvetrano e Sciacca, la Camera di Commercio maltese, il Malta Tourism Society, ed è co-finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del Programma Operativo Italia-Malta 2007-2013.
AUTORE. Comune di CastelvetranoCastelvetranoSelinunte.it > Turismo > Oggi, Open Day “Obimed” a Castelvetrano
1 Febbraio 2013 | Comune di Castelvetrano | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Oggi, Open Day “Obimed” a Castelvetrano
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI