Un gruppo di ospiti di un hotel a Pantalleria ha occupato, nella tarda serata di ieri, la hall e le cucine dell’hotel per protestare contro il cibo servito a cena.
In particolare alcune persone parlano di “vermi nella carne servita dai camerieri”. Da qui la decisione di occupare la hall e le cucine, “dove c’erano condizion igieniche pessime”, come hanno denunciato alcuni turisti. In nottata sono intervenuti anche i Nas dei Carabinieri per un controllo igenico-sanitario.
‘E’ una situazione insostenibile – ha detto Ivana Legname, uno delle ospiti dell’albergo – ci dispiace dover costatare che nemmeno l’autorita’ sanitaria sia in grado di impedire simili situazioni anche se come ci e’ stato detto simili disagi si sono gia’ avuti in passato”.
AUTORE. Adnkronos
Una volta noi del sud consideravamo il turista “sacro”,spendendoci per loro .Il mondo adesso è cambiato eanche noi e di conseguenza i nostri operatori turistici.La mentalità prevalente dei nostri “tutori” turistici è quella di:tanto questi non capiscono niente!;tanto si mancianu soccu e gghe! tanto niatri semu sempri li cchiù sperti!!!,etc etc.poi (sempre i nostri operatori turistici),sempre incazzati neri,poco raffinati,se vedi la “grazia “usata nel metterti il caffe sopra la tazzina,inoltre devi vedere la “professionalità” con la quale si propongono come operatori pronti a darti quel servizio (che pur pagando molto di piu che altrove) necessario . poi la pulizia anche esterna al locale lascia molto a desiderare .poi il turista (fonte inesauribile di guadagno ) non torna piu e ci fa inoltre una bellissima e cattivissima pubblicita.E noi , dopo ……ci lamentiamo