Resta per il momento in stand-by il progetto di Selinunte di Valtur. E’ quanto ha reso noto a Mf Sicilia il patron Carmelo Patti.
Si tratta di un complesso da 76 mln di euro con campo da golf a 18 buche e centro congressi e culturale ma pare che la Sovrintendenza ai beni culturali di Trapani abbia avuto da ridire su alcuni aspetti del piano.
Comunque, il progetto sarà riproposto nei prossimi mesi con alcune variazioni. Resta invariato invece l’obiettivo del progetto Sicilia per la società, che prevede la realizzazione di circa 5.000 posti-letto.
via le sovraintendenze carrozzoni inutili
ogni volta che si deve fare qualcosa per questo paese e portare soldi e sviluppo abbiamo questi carrozzoni che ostacolano tutto. venga berlusconi e li tolga… e il sindaco quando si deve parlare tace…
lo costruica nel belvedere dove non ci sono pezzi storici e pure collegamenti di bus navetta. visto che ci vuole tanto a sviluppare questa zona si dia ai privati e il comune non scuce un becco di un quattrino.
magari fosse vero. sig. patti acquisti tutto il belvedere e tolga la miseria a questa zona, qualificandola con opere pubbliche come la scuola, così non spendendo nulla le autorità le daranno le autorizzazioni. benifichi questa zona. e le saremo grati per sempre….
si gnor patti accetti le offerte e invii una risposta cortese alle proposte, siamo con lei e vogliamo le sue opere per dimostrarle tutta la nostra solidarietà e la nostra stima. dica sola mente sì o no…porti prosperità qui visto che dovrebbe diventare questa una zona zfu e quindi verrebbe agevolato ancora di più. grazie.
si vede che prima di venire nel belvedere, il sig. patti preferirebbe spararsi.
soldi da riccone.. maleducazione da pecoraio. almeno no o si si risponde. forsenon legge i messaggi..