Lo scorso giovedì 3 Settembre, presso il Centro Polidiagnostico Multimedical di Castelvetrano è stato installato un ecografo di ultimissima generazione, modello Samsung HS70A.
Grande soddisfazione per l’amministrazione della struttura, Nicola Li Causi:
AUTORE. RedazioneConfiguratosi come sistema in grado di offrire immagini di elevato profilo diagnostico, il nuovo ecografo consente di lavorare con cinque sonde in grado di fornire diagnosi accurate sia per i pazienti in età adulta, che per i piccoli pazienti in età pediatrica.
Quello che ha oggi Multimedical è un vero primato, poiché è l’unica struttura sanitaria in Sicilia a disporre di questa apparecchiatura.
Nonostante i tempi non siano propizi per gli investimenti, il passo che ho compiuto vuole rappresentare una svolta nel rispetto della salute. Garantire l’eccellenza nel panorama sanitario e dare risposte certe e accurate ai miei concittadini è la mission che ogni giorno propongo a me stesso e al mio staff.
Buongiorno. Bravi è complimenti. Mi raccomando, l’aspetto umano nei confronti dei vostri pazienti è che non siano solo dei numeri.
Credo che l’aspetto umano per un ammalato, sia la medicina più indicata.