Il Comune di Castelvetrano, in esecuzione a deliberazione della Giunta Comunale deve procedere all’appalto del servizio per l’affidamento della gestione del canile Comunale per la durata di giorni 207 naturali e consecutivi decorrenti dalla data di sottoscrizione della relativa convenzione per l’importo a base d’asta di €. 73.725,00.

La selezione delle proposte di gestione si terrà con il criterio del massimo ribasso sull’importo a base d’asta.

Alla presente gara potranno partecipare, in esecuzione alla D.G.C. n. 467/2010, le Associazioni di Volontariato regolarmente iscritte all’Albo Regionale del Volontariato come previsto dalla Legge Regionale n. 15  del 03.07.2000. La procedura aperta avrà luogo in forma pubblica il giorno 11/06/2011 alle ore 10,00 presso il 3°Servizio: Raccolta e smaltimento rifiuti, Tutela ambientale, servizi vari e Manutenzione Straordinaria e Ordinaria del Verde Pubblico – Via della Rosa (traversa di via Giallonghi) – Castelvetrano. L’aggiudicazione potrà avvenire anche in caso di partecipazione di una sola associazione, purché la sua offerta sia valida.

Le Associazioni interessate alla gara dovranno far pervenire l’offerta e la documentazione, a loro esclusivo rischio ed onere al Comune di Castelvetrano – Protocollo Generale – Piazza Umberto I° n.5 – 91022 CASTELVETRANO , a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del giorno precedente alla data fissata per la celebrazione della gara, in plico chiuso e debitamente sigillato ( e cioè con apposizione di un’impronta, timbro o firma sui lembi di chiusura del plico medesimo, che confermino l’autenticità’ della chiusura originaria proveniente dal mittente ed escludano qualsiasi manomissione del contenuto) e sul quale dovrà’ apporsi la denominazione del mittente e la seguente dicitura: NON APRIRE – CONTIENE OFFERTA PER LA GARA RELATIVA ALL’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE SITO IN VIA ERRANTE VECCHIA.

La Convenzione , da allegare all’offerta debitamente sottoscritto in tutte le sue pagine dal legale rappresentante dell’associazione , è disponibile presso gli Uffici del 3°Servizio: Raccolta e smaltimento rifiuti, Tutela ambientale, servizi vari e Manutenzione Straordinaria e Ordinaria del Verde Pubblico ovvero sul sito del Comune www.comune.castelvetrano.tp.it Per qualsiasi ulteriore informazione rivolgersi al responsabile del servizio arch. Leonardo Agoglitta – Tel 0924.909653.

AUTORE.