dirigente polizia municipale
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, rende noto che da lunedì 18 febbraio partirà il progetto “Notti Tranquille”, finalizzato a migliorare gli standard di sicurezza urbana attraverso l’ampliamento della fascia oraria di copertura giornaliera dei servizi di Polizia Municipale.

Abbiamo voluto soddisfare la crescente domanda di sicurezza urbana che ci era stata manifestata dalla cittadinanza- afferma il Sindaco- in special modo nelle serate di alcuni giorni della settimana, si assiste ad un particolare movimento di cittadini e giovani provenienti anche dalle località limitrofe al nostro Comune. L’Amministrazione- conclude Errante- ha deciso quindi di adottare misure straordinarie dirette a contrastare qualsiasi forma di illegalità al fine di assicurare la sicurezza urbana e dei cittadini ed in special modo di tutte le sedi istituzionali dell’Ente.

Il Comandante della Polizia Municipale, Dr. Vincenzo Bucca, a tal fine ha predisposto un progetto denominato “NOTTI TRANQUILLE” che vedrà ampliare la fascia oraria di servizio del personale di vigilanza dalle ore 21.00 alle ore 05,00 del mattino successivo, in concomitanza con alcune serate della settimana che verranno individuate di volta in volta nell’ordine di servizio giornaliero, a partire dal 18 febbraio e fino al prossimo 30 aprile