Davanti la fantastica cornice dei Templi di Selinunte, in mezzo al mare, si è svolto l’Happy hour on board, un lungo aperitivo in mezzo alle acque del mare di Selinunte, con tanto di musica ed imbarcazione-bar che ha servito cibi e bevande per l’intera serata.
Un’altra scommessa vinta dal Dott. Martino Presidente dello Yachting club di Selinunte ed il suo staff. “E’ stata una sorpresa vedere così tante imbarcazioni che hanno partecipato – spiega Martino – la serata è partita nel migliore dei modi, con ottima musica e un’eccellente organizzazione merito dei soci che hanno lavorato per dare il meglio.
Gli equipaggi delle imbarcazione che hanno sostato in mare per tutta la serata, sino a cira l’una di notte, si sono lasciati trasportare dall’allegria di un piacevole speaker che ha intrattenuto con musica anni 60-70 terminando in fine con il Karaoke.
Una serata sicuramente da ripetere negli anni, ricordando un po’ i concerti in mare che erano tanto in voga nelle estati Romagnole degli anni 80.
AUTORE. Marcello Guadagnino
bella iniziativa