Chiude, dopo appena due anni dall’inaugurazione, il Cafè Retrò di Castelvetrano.
Nato dall’idea e apprezzabile intuizione di due giovani, Antonio Clemente e Talitha Knight, il locale che si trova in Piazza Diodoro Siculo si è da subito contraddistinto per uno stile davvero originale sia negli arredi che soprattutto nelle attività culturali organizzate.
L’annuncio dei proprietari è arrivato direttamente da facebook:
AUTORE. RedazioneNoi ce l’abbiamo messa tutta ma, purtroppo e per varie circostanze, non abbiamo alternative. Tuttavia siamo felici di ciò che il Cafè Retrò ci ha dato e insegnato a livello umano, prima ancora che a livello professionale.
Ringraziamo coloro i quali ci hanno sostenuto in questo nostro breve ma intenso percorso: speriamo di aver lasciato almeno un buon ricordo anche in ognuno di voi.
Un abbraccio a tutti.
Antonio & Talitha.
allora!, un altra attivita’ produttiva che chiude!
dopo lo stato, sono i concittadini che decretano la longevita’ di un piccolo imprenditore, si inizia con domani facciamo unico conto, si finisce con ma di mia li vo’ li sordi. si faccia un esame di coscenza, sempre che l’abbia, chi ha permesso questo. tanti saluti a giovanni fanella.
Il problema è che urbanisticamente Castelvetrano è stata sempre accomodata”. Non si valorizzano completamente alcune zone a vantaggio di altre che, sebbene siano state “ammodernate”, date alcune rigide imposizioni, hanno dimezzato la possibilità di renderle vivibili, interessanti e conseguentemente non invogliano alla fruizione…La gente, dopo vane speranze, quando può, scappa fuori…inevitabile.