Orrore a Trapani. Il corpicino di un neonato è stato trovato abbandonato e privo di vita. A segnalare il cadavere è stato un abitante del residence in cui è stato trovato il corpicino. Il piccolo aveva ancora il cordone ombelicale attaccato e, a quanto ha appreso l’agenzia di stampa Adnkronos da fonti investigative, il corpo sarebbe stato gettato dalla finestra subito dopo il parto. La madre sarebbe una ragazza di 17 anni che la Polizia sta interrogando in queste ore. Sul caso indaga la Procura presso il Tribunale dei minori di Palermo.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Neonato trovato morto a Trapani, la madre sarebbe una 17enne
6 Novembre 2020 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Neonato trovato morto a Trapani, la madre sarebbe una 17enne
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI