Col sorteggio vince un panettone presso il bar Esmeraldos di Marsala ma, per evitare sprechi, lo dona alla Fondazione San Vito Onlus. Protagonista del gesto d’affetto verso i più bisognosi è stato il marsalese Leo Genna che è stato sorteggiato come vincitore del sorteggio natalizio del bar marsalese che aveva messo in palio un panettone di 10 chili di produzione propria. Essendo così grande il signor Genna ha pensato di donarlo alla Fondazione San Vito Onlus che gestisce le mense fraterne a Mazara del Vallo, Marsala e Salemi. Così gli operatori, proprio ieri, alla mensa fraterna “Rosario Livatino” di Mazara del Vallo lo hanno tagliato e offerto ai fruitori della mensa. Il Presidente della Fondazione (braccio operativo della Caritas diocesana) Vito Puccio ha tenuto a rivolgere parole di ringraziamento: «Quello compiuto dal signor Leo Genna è un gesto di vicinanza a chi vive condizioni difficili – ha detto – una scelta consapevole in linea con la lotta allo spreco che da anni adottiamo con successo per le nostre mense fraterne».
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Territorio > Natale, vince un panettone da 10 kg e lo dona alle mense fraterne
25 Dicembre 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Natale, vince un panettone da 10 kg e lo dona alle mense fraterne
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI