L’iniziativa nasce dall’idea di una giovane castelvetranese, Ylenia Signorello che, esaurito il percorso di studi, ha voluto inventarsi un occasione di lavoro offrendo al contempo un servizio alla borgata.
Vivo a Marinella tutto l’anno e quindi mi sono resa conto che un servizio di Assistenza Fiscale per i tanti anziani, pensionati e disabili che alloggiano nella borgata poteva diventare un supporto prezioso per tutti coloro che sono impossibilitati a recarsi a Castelvetrano- afferma la Signorello- siamo disponibili per offrire assistenza a quanti si rivolgeranno presso i nostri uffici con la speranza di poter crescere e poter offrire un sostegno sempre maggiore.
Il Caf Unsic si trova nella via Alceste n°11, nei pressi di un noto albergo, si può contattare ai numeri 0924.46190 oppure 328.5575598 o via e- mail all’indirizzo unsicselinunte@gmail.com.
Sull’argomento il Sindaco, Felice Errante, ha voluto manifestare il suo compiacimento:
AUTORE. RedazioneSiamo lieti che una giovane abbia deciso di investire inventandosi un attività che , oltre a garantire un’opportunità di lavoro, potrà offrire un prezioso servizio ai residenti della borgata, mi auguro che altri giovani abbiano il medesimo spirito d’iniziativa.
Non mi sorprende che ad avere avuto questa iniziativa sia stata proprio Ylenia Signorello, che in fondo si è sempre distinta per intraprendenza, così come del resto tutta la sua famiglia.
Un grossissimo plauso ed un sentito in bocca al lupo, personalmente sono certo che Ylenia potrà togliersi grosse soddisfazioni e darne tante agli abitanti della borgata, così come ai castelvetranesi che vorranno evitare le code nei Caf del centro.
Brava!
Sig. Sindaco, sono “felice” di dirle che altri giovani hanno idee per inventarsi un posto di lavoro ma prima di inventarsi il lavoro devono inventarsi come svincolarsi nella burocrazia e nello scarica “competenze”
Complimenti comunque a Ylenia che ce l’ha fatta!