In Sicilia si sono verificati ‘fenomeni gravi e preoccupanti’. Lo afferma il premier, Mario Monti, intervenendo a Otto e mezzo in merito alla cosiddetta protesta dei forconi che sta bloccando la Sicilia. ‘Nei prossimi giorni, la prossima settimana, vedro’ il presidente Lombardo e affrontero’ con lui questi problemi’.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Politica > Monti: “In Sicilia fenomeni gravi e preoccupanti”
21 Gennaio 2012 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Monti: “In Sicilia fenomeni gravi e preoccupanti”
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI
e allora vedi di risolvere e pure in fretta… CRETINOOOO!!!
ma che devi risolvere….
devi abbassare il costro della benzina, il costo del lavoro e creare sviluppo
monti e smonti ma tutto rimane come prima..rivoluzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Certo, eravate abituati a vederci assopiti, a sopportare e a finanziare i vostri privilegi e le vostre pancie! Ora vi state accorgendo che abbiamo dormito abbastanza, siamo usciti dal letargo e vi preoccupate che la cosa possa essere contagiosa! E allora dovete dire che ci sono le infiltrazioni mafiose, come se un popolo non riuscisse a partorire un pensiero proprio! Quindi per voi a Roma, voi onorevoli parlamentari, reclamare il diritto a vivere dignitosamente, anzi quasi il solo pensiero di poter vivere, significa essere spinti dalla mafia! Ma perchè vedete spettri ovunque? Perchè offendere fino a questo punto la dignità dell’essere umano, quando voi non avete avuto nessun limite nel rubare, nel fare intrallazzi e truffe e ancora non siete disposti,anzi non lo prendete manco in considerazione di fare qualche sacrificio? Caro signor Monti, se volete continuare a prenderci per i fondelli, siete liberi di farlo, ma non createvi sempre l’alibi della mafia, perchè voi non siete migliori, il Sud ve lo ricordate solo nei periodi elettorali, con i vostri programmi che non mantenete, perchè non vi frega un bel niente del Sud e forse neanche del Nord!
Non è stato Monti a parlare di ‘infiltrazioni mafiose’, ma il sicilianissimo Ivan Lo bello, presidente regionale degli industriali. A chi parla di rivoluzione vorrei dire: ma siete proprio sicuri nel prendervi la Tunisia a modello?
SICILIA LIBERA!
Vorrei ricordare che Monti ha rinunciato al suo stipendio da Presidente del Consiglio e che non merita certo di essere additato come il colpevole della situazione disastrosa dell’Italia. Mi sembra ridicolo cercare adesso privilegi che chiaramente non si possono più mantenere in un momento come questo. Mettiamoci tutti a lavorare e sacrifichiamoci per il bene dei nostri figli, non serve a niente lamentarsi quando ormai siamo affondati, pensarci quando siamo andati a votare piuttosto?
Deve intervenire nelle banche,costi politica ,e tutta la casta protetta dallo stato!!!!!!!!!!
Mandiamoli a casa….e gente che fa finta di risolvere i problemi della gente comune…ma loro non si toccano…Ma dove e finito berlusconi ,fini,casini,tutti questi politici corrotti e falsi…Lombardo che si dimetta e da voce al popolo….che vadano a casa tutti e ha lavorare,,,che provino a vivere loro con 450.00 euro di pensione al mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!