Ecco il il modello per la richiesta annullamento di atto illegittimo ex art. 68 del DPR 287/92, dell’art 2 quater del D.L. n. 656/94 e del DM. n. 37/97/richiesta in autotutela, considerato che il provvedimento appare illegittimo perché nell’importo è stata conteggiata l’IVA, cosa che si ritiene non doveva essere calcolata ai sensi (tra le altre) della sentenza della Corte Costituzionale n. 238 del 24 luglio 200.
clicca qui per scaricare il modello
Utile informazione. Ottima, solerte vicinanza ai sempre più vessati cittadini!Grazie
è inutile non rispondono meglio fare ricorso e si va sul sicuro
Credo che la lettera abbia delle lacune dal punto di vista normativo. Intendo dire che sia la questione relativa all’IVA non dovuta, sia l’irregolarità di un avviso di pagamento valido a parer loro grazie ad una delibera comunale con effetti retroattivi, dovrebbe esser posta meglio. Perché è chiaro che la Belice ambiente interpreta diversamente la situazione, basta leggersi le dichiarazioni dell’amministratore sull’IVA. Esiste a Castelvetrano un’associazione di consumatori che possa fare chiarezza tramite la consulenza di un legale ? Perché ìl comune stesso non si attiva in difesa dei propri cittadini?
E se decidessimo tutti assieme per la disubbidienza fiscale non accollandoci neanche gli oneri di eventuali ricorsi?
Vous ne pouvez pas? Et maintenant, nous sommes italiens et nous n’avons qu’à piétiner!
il comitato mosaico aiuta i cittadini a fare ricorso alle continue vessazione della belice ambiente
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=comitato%20mosaico&source=web&cd=1&cad=rja&sqi=2&ved=0CC8QFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.comitatomosaico.it%2F&ei=F4_xUNicFo3M0AXLwYGwCA&usg=AFQjCNGE9IMVR8nSrIT-tz6G6w9rm_hGUQ