Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Gestione Governativa Ferrovia Circumetnea di Catania – ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 37 risorse tra operai, tecnici e impiegati.

Ecco le figure richieste: 2 Operatori di Manovra, 5 Operatori di esercizio, 3 Fabbri, 8 Motoristi, 4 Elettromeccanici, 2 Elettrauti, 2 Carrozzieri, 2 Verniciatori, 5 Elettromeccanici impianti tecnologici e 4 Collaboratori di ufficio ambito amministrazione e magazzino.

La Ferrovia Circumetnea (FCE) gestisce anche la metropolitana di Catania e i servizi automobilistici omonimi. I posti di lavoro saranno quindi creati in Sicilia.

Per inviare la domanda di partecipazione c’è tempo fino al 13 Settembre 2012.

Ecco la lista dei bandi di concorso da scaricare per ogni posizione


PROVE D’ESAME

Per tutte le figure è prevista una prima selezione per titoli e una prova orale su argomenti specifici della mansione. Per alcune mansioni è prevista anche una prova pratica.

DOMANDE

La domanda di partecipazione ai concorsi indetti dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale n. 63 del 14 Agosto 2012, deve essere indirizzata alla “Gestione Governativa Ferrovia Circumetnea” Via Caronda n. 352/A – 95128 Catania, entro il 13 settembre 2012, data di scadenza dei bandi.

Per informazioni è possibile contattare la “Ferrovia Circumetnea” dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 Tel. 095/541201

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.