Ancora molti disagi per le famiglie di Castelvetrano per il mancato servizio di mensa scolastica. Molti genitori hanno già acquistato i buoni pasto per i propri figli e non riescono ad utilizzarli.
Per questioni tecniche l’avvio del servizio viene rinviato di settimana in settimana ed un gruppo di genitori ha lanciato una raccolta firme da presentare all’Amministrazione Comunale, ai sensi dell’art 67 dello Statuto Comunale. Pubblichiamo di seguito il testo della petizione ed i recapiti per aderire all’iniziativa.
PETIZIONE MENSA SCOLASTICA
I sottoscritti Sottoscrittori (almeno 50), che dichiarano di risiedere o comunque operare nel Comune di CASTELVETRANO,
PRESENTANO
la seguente petizione alla Commissione Straordinaria del Comune di Castelvetrano per segnalare il disservizio della mensa scolastica e la non applicazione dell’art 63-Pari Opportunità e dell’art. 2 Finalità punto g) previste dallo statuto comunale .
Lamentano che detti disservizi abbiano inciso e continuano tutt’oggi a incidere negativamente sulla possibilità di esercitare il proprio lavoro dipendente o professionale.
Non garantendo, con tale disservizio, il diritto allo studio e la crescita culturale, fisica e sportiva dei
Cittadini nella fattispecie i minori frequentanti le scuole all’infanzia ed iscritti nelle sezioni a tempo pieno
cellulare (per contatto immediato) 3331037021
e- mail linastabile@gmail.com