Volge al termine il calendario di appuntamenti per la rassegna Menfi estate 2008, organizzata e patrocinata dall’Amministrazione comunale di Menfi.
Ecco alcuni interessanti spettacoli per i giorni a seguire: domani, domenica 7 settembre, alle 21.30, il Teatro del mare ospiterà la Fiesta latina 2008, concerto di musica e ballo latinoamericano dell’orchestra Las Congas, mentre lunedì 8, alle 19.30, Il suono dei versi “Lettera da Isla negra” – Omaggio a Pablo Neruda ed ai poeti che hanno cantato il mare, uno spettacolo suggestivo promosso da Cotton Club con l’Istituzione culturale Federico II.
Oggi alle 21.30 al Teatro del Mare, prosegue la IV Rassegna di teatro dialettale siciliano, finanziata dall’Assessorato Regionale Beni Culturali, con la commedia “Fumo negli occhi” di Faele e Romano (Compagnia Idea di Alessandria della Rocca). Stesso luogo e stesso orario, domenica 14 la Compagnia menfitano Burgio Millusio metterà in scena “La patente” di Pirandello e “Civitoti in pretura” di Martoglio, mentre domenica 21 appuntamento con “Liolà” di Pirandello, a cura della Compagnia Teatro Mediterraneo di Marsala.
Il programma di Menfi estate 2008 vedrà poi il clou dei festeggiamenti sabato 20 settembre con la Notte Bianca, una lunga serata ricca di spettacoli ed eventi per le vie della città belicina.
AUTORE. Redazione