Mercoledì 06 agosto, presso la sede di rappresentanza di Palazzo Pignatelli, il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, riceverà Sua Eccellenza Sheikh Sabah Ahmad Sabah Al-Salim Al-Mubarak Al-Sabah, membro della Famiglia Reale del Kuwait e nipote dell’attuale Emiro del Kuwait, per una visita istituzionale.
Dopo l’incontro con il Sindaco, lo sceicco, che si fermerà per qualche ora in città, sarà accompagnato in una Visita guidata al Centro Storico di Castelvetrano, alla Chiesa Arabo- normanna della SS. Trinità di Delia ed al Parco Archeologico di Selinunte.
Tale visita si è resa possibile, grazie ai rapporti personali che si sono creati tra la Famiglia Reale del Kuwait e il giovane imprenditore castelvetranese Gianfranco Di Maio, legato a Sua Eccellenza Sheikh Sabah Ahmad Sabah Al-Salim Al-Mubarak Al-Saba, da forti legami di amicizia fraterna.
AUTORE. Comune di Castelvetrano
Wow!! non sto nella pelle
Speriamo che sia scapolo e che s’innamori di una castelvetranese/selinuntina.
se paga in oro, vendete questoo rudere da restaurare.
Compra questo paese ormai sconfinato alla deriva e rimettilo a nuovo!Ne abbiamo proprio bisogno!
ho un buon uliveto a vendere… se gli interessa contattatemi ..
Ma questo sicuro della famiglia degli sceicchi è? Mah?!!??!!? Ho i miei dubbi
Io non ho nulla da vendere allo sceicco, ne a qualunque altro frequentatore occasionale “mordi e fuggi” del nostro territorio selinuntino, se non l’orgoglio, la dignità, l’appartenenza ad un territorio dalle bellezze culturali e paesagistiche inestimabili che noi castelvetranesi non sappiamo valorizzare, ma che un semplice danaroso che non possiede il giusto amore per la nostra terra, dubito possa riuscirvi al nostro posto.
Grande Franco Messina!
Io qualcosa per lo SCEICCO l’avrei……….