I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità (NAS) di Palermo, con il supporto dei militari della Compagnia di Mazara del Vallo, a conclusione ispezione igienico-sanitaria eseguita presso alcune attività commerciali del mazarese, hanno sequestrato quasi una tonnellata di prodotti ittici, per un valore complessivo di circa 40 mila euro, ad un’azienda operante nel settore. La merce in vendita sarebbe risultata in difformità alle norme di autocontrollo basate sui principi del sistema HACCP senza l’attuazione della tracciabilità che garantisce la sicurezza della filiera alimentare. Oltre al sequestro per l’azienda multa da 3.500 euro.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Mazara del Vallo: sequestrato dai NAS una tonnellata di pesce non tracciato
25 Giugno 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Mazara del Vallo: sequestrato dai NAS una tonnellata di pesce non tracciato
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI