AUTORE. Redazione
Dopo aver smaltito in parte la rabbia e la delusione per quanto accaduto, volevo ringraziare indistintamente tutti coloro che con l’effetto e la stima nei nostri riguardi hanno voluto darci il loro sostegno.
Personalmente non immaginavo così’ tanta solidarietà’ ma evidentemente chi semina alla lunga raccoglie sempre bene!
Infrangere il sogno di una persona adulta e vissuta abituata a tutto ciò che la vita riesce a darti e a toglierti può anche starci, ma vedere e sentire la tristezza di chi al Tuxn ha vissuto momenti piacevoli e di svago in un periodo in cui come dice il mio amico Francesco regna la preoccupazione per il futuro nostro e dei nostri figli, allora è proprio in questi momenti che bisogna guardare avanti e vedere il bicchiere sempre mezzo pieno.
Io personalmente non mi fermerò a biasimarmi, anzi cercherò con tutte le mie forze e con l’aiuto di tutti coloro che ci sono stati vicini in questi anni a risollevarci da queste ceneri… affinché il Lido Tuxn ritorni ad essere un luogo di incontro per tutti noi.
Grazie ancora per l’effetto dimostratoci, un grosso abbraccio a tutti.
Maurizio Forte
11 Febbraio 2013 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Ti siamo vicini , e speriamo che ritroviate le forze per continuare , pero facendo fede al nome ( dea del destino), stavolta un bel sistema anti incendio o cambiate il nome . Ci scherzo sopra solo per sdrammatizzare , e ringrazio che nessuno si è fatto male ,So che in parecchi hanno pensato di fare una colletta ,per aiutarvi a ricostruire , spero che sia vero e non solo a parole .( non vi faccio gli auguri solo per scaramanzia )
Maurizio, tutta la solidarietà viene dalla gente pulita e, ti assicuro, siamo in tanti.
Zio mi fa un enorme piacere leggere le tue dichiarazioni,l’Ottimismo è il senso della Vita come diceva sempre il nostro caro Paolo, vi risolleverete da queste ceneri come le Fenici il loro motto era: “Post fata resurgo”(dopo la morte torno ad alzarmi)….. E voi c’è la farete,più Forti di prima,e con l’aiuto di tutta la popolazione castelvetranese e perché no anche della provincia!!!! Vi voglio bene siamo sempre con voi
forza ragazzi!!!!!
Maurizio le tue parole mi rincuorano. La zona porticciolo di Selinunte senza il Tuxn è senza vita. Io sono stata , sono e sarò sempre con voi! Vi abbraccio!