Danneggiata una delle telecamere installate negli scorsi giorni in Via Caboto a Marinella di Selinunte, per il controllo della ZTL predisposta nella borgata.
Il fatto sarebbe avvenuto questa mattina e l’autore sarebbe stato già individuato grazie alle riprese della stessa telecamera. Immediata la condanna del Sindaco, queste le sue parole:
AUTORE. RedazioneA quel delinquente che si professa “indignato” risponde la Castelvetrano per bene. Se non gradiva le telecamere a Marinella di Selinunte, avrebbe potuto lamentarsi o criticare, ma certamente non era autorizzato a danneggiare un bene pubblico, acquistato con i soldi dei cittadini.
Ci spiace per lui, ma fino ad un certo punto, poiché è stato chiaramente ripreso dalla telecamera che ha tentato di sradicare ed è stato identificato. Sarà ora denunciato, processato e condannato dalla magistratura
Unica definizione: idiota incivile
Siamo alle solite.Totale assenza di senso civico, disprezzo delle regole e cronico danneggiamento DELLA COSA PUBBLICA.SE VI CAPITA DI FARVI UNA PASSEGGIATA LUNGO IL MARCIAPIEDE LARGO CHE COSTEGGIA IL PARCO DELLE RIMEMBRANZE non potete non notare come hanno ridotto,i soliti ragazzi che lo frequentano,la bella ringhiera che lo recinge.Quasi interamente devastata.Una video sorveglianza più estesa,permetterebbe di individuare non solo i colpevoli,ma eviterebbe,in qualche modo,il ripetersi di tali atti vandalici.