Un tratto della strada provinciale 51 che collega Campobello di Mazara con le frazioni di Tre Fontane e Torretta Granitola è stato chiuso al traffico. A disporne la chiusura è stato il Libero Consorzio provinciale dopo il sopralluogo effettuato stamattina dai tecnici a seguito delle crepe che si erano aperte sul manto stradale a causa delle intense piogge. Il tratto interessato della chiusura è prossimo allo svincolo per Torretta Granitola. Proprio in quel tratto sotto la strada passa un canale delle acque che potrebbe essere molto a rischio dopo le intense piogge di queste settimane. La viabilità sulla strada provinciale 51, dunque, da oggi subirà alcune modifiche. In direzione verso Campobello, il traffico viene deviato in contrada Bosco, mentre da Campobello verso le frazioni, la deviazione è indicata in contrada Clemente da dove si potrà poi raggiungere la frazione di Tre Fontane tramite via Tonnara.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Manto stradale a rischio crolli, chiuso un tratto della SP51 per Tre Fontane
14 Dicembre 2021 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Manto stradale a rischio crolli, chiuso un tratto della SP51 per Tre Fontane
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI