Le intense precipitazioni di questa mattina hanno causato non poche difficoltà alla viabilità in tutto il territorio di Castelvetrano.
In seguito ad una segnalazione di un cittadino, gli agenti di Polizia Municipale sono intervenuti presso la porta di Trenta Salme lungo la SS115 per Marinella di Selinunte.
L’intenso deflusso delle acque piovane ha divelto una grata che si trova in corrispondenza della porta di accesso che collega la statale con la Via Cavallaro. Constatato l’imminente pericolo, gli agenti della municipale sono immediatamente intervenuti nonostante le difficoltà per segnalare il pericolo ed impedire danni a cose o persone.
AUTORE. Redazione
e due! Castelvetrano chiude le porte!!!
Mentre l’unica preoccupazione dei Commissari pare sia la demolizione delle case a Triscina e mettere paletti per le autorizzazioni di avvenimenti anche sacri quali le processioni e l’Aurora e profani quali l’apertura di attività commerciali non si preoccupano per nulla della chiusura di un’arteria importante quale la via Garibaldi. C’è anche del comico in ciò, mi spiego: quando c’era il reale pericolo di crollo nessuno era intervenuto, invece dopo che i vigili del fuoco hanno fatto cadere quanto c’era di pericolante, hanno chiuso il passaggio alle macchine e ai pedoni con grave disagio e danni materiali alle botteghe che insistono nell’ultimo tratto della via!