Per Giovanni Luppino, l’autista che ha accompagnato il boss Matteo Messina Denaro alla clinica “La Maddalena” lunedì 16 gennaio, il suo difensore Giuseppe Ferro ha chiesto la scarcerazione. La richiesta dell’avvocato mira alla riqualificazione del reato nei confronti del Luppino e la linea è quella del “fatto non costituisce reato”. Durante l’interrogatorio di garanzia l’agricoltore ha ribadito ai giudici di non sapere chi era l’uomo che stava accompagnando e che solo un pazzo si sarebbe esposto al rischio di portare consapevolmente il boss latitante a Palermo. A Campobello di Mazara, intanto, continua l’attività di perquisizione all’interno del covo di vicolo San Vito, il luogo dove, almeno, negli ultimi mesi il boss latitante ha vissuto.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Mafia, per Giovanni Luppino il legale chiede la scarcerazione
28 Gennaio 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Mafia, per Giovanni Luppino il legale chiede la scarcerazione
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI