Il Comune di Castelvetrano vuole affidare in concessione due terreni – uno di 142.070 mq e l’altro di 11.570 mq – confiscati in via definitiva alla mafia e ammessi ora al patrimonio comunale. I due terreni si trovano in contrada Magaggiari e il bando prevede che vengano affidati per una durata di nove anni, rinnovabile per eguale periodo. Le offerte per partecipare dovranno pervenire al Comune entro le ore 12 del 2 febbraio prossimo. Tra gli elementi che la Commissione terrà in considerazione ci sono le caratteristiche e l’importo delle opere e degli interventi che l’offerente si prefigge di realizzare per l’utilizzo dell’immobile richiesto e la misura dell’investimento teso al miglioramento e allo sviluppo dei beni meglio rispondenti all’interesse pubblico. Ma sarà valutata anche l’attività economica da esercitare e la maggiorazione sul canone posto a base d’asta.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Territorio > Mafia, il Comune vuole affidare due terreni confiscati
3 Gennaio 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Mafia, il Comune vuole affidare due terreni confiscati
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI