teatro-selinus-castelvetrano

Il Sindaco della città di Castelvetrano , Avv. Felice Errante, rende noto che il previsto  spettacolo L’ORCHESTRACCIA IN TOUR”, che si sarebbe dovuto tenere al Teatro Selinus nella giornata di sabato 06 aprile, non sarà portato in scena.

Lo spettacolo che racchiudeva in se un gruppo itinerante delirante flok-rock che nasce dall’idea e dalla volglia di cantanti e attori di unire esperienze e confrontarle cercando una forma innovativa di spettacolo che comprenda musica e teatro, prevedeva sul palco attori, cantanti, musicisti, bloggers, performer di varia estrazione che inventano un modo nuovo di costruire spettacolo coinvolgendo il pubblico.

Tra i protagonisti vie rano alcuni big dello spettacolo italiano come  Marco Conidi, Edoardo Pesce, Luca Angeletti, Giorgio Caputo, Edoardo Leo, Roberto Angelini, Maurizio Filardo, Diego Bianchi,  Elio Germano, e Valerio Mastandrea. A causa del sovrapporsi di impegni da parte di alcuni dei protagonisti la compagnia ha inviato una nota all’Amministrazione chiedendone il rinvio a  nuova data che sarà individuata nelle prossime settimane.