Il ricorso che l’onorevole Nicola Catania aveva presentato in Appello contro la sentenza di primo grado che lo scorso giugno aveva dato ragione a Giuseppe Bica, è stato respinto. La decisione è stata presa dalla prima sezione civile della Corte d’appello di Palermo. A presentare ricorso contro Catania è stato l’ex sindaco di Custonaci Giuseppe Bica, primo dei non eletti nella medesima lista alle elezioni regionali del 2022. La sentenza è esecutiva e, quindi, l’onorevole Catania decade da deputato regionale e gli subentra Bica tra gli scranni all’Ars. I legali dell’onorevole Catania hanno annunciato che presenteranno ricorso in Cassazione. Contestualmente gli avvocati dovranno produrre istanza presso la Corte d’Appello per la sospensiva.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Politica > L’onorevole Catania perde il ricorso: entra in ARS Giuseppe Bica
20 Febbraio 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
L’onorevole Catania perde il ricorso: entra in ARS Giuseppe Bica
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI