Il Lions Club Castelvetrano con il suo presidente Leonardo Parisi ha lanciato un avviso per rispondere ad una richiesto di aiuto pervenuta dal Governatore del Distretto Sicilia per soccorrere i profughi afghani, ai quali manca il vestiario, per ogni età e misura. La raccolta si è effettuata dal 25 al 29 settembre e sono stati raccolti numerosi indumenti che selezionati dai soci del club consentiranno di venire incontro alle impellenti necessità del popolo afghano. “Non possiamo sottrarci di fronte a tanto dolore e sofferenza” ha detto il Presidente Leonardo Parisi “e abbiamo cercato, anche questa volta, come abbiamo sempre fatto, di mobilitarci ed alleviare le sofferenze dei nostri fratelli”.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Sociale > Lions a supporto del popolo Afghano: “Non possiamo sottrarci…”
3 Ottobre 2021 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Lions a supporto del popolo Afghano: “Non possiamo sottrarci…”
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI