santa-sede_stemmaIl Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, questa mattina ha ricevuto con grande piacere la lettera dell’Assessore per gli Affari Generali della Segreteria di Stato della Santa Sede.

Monsignor Peter Brian Wells, in risposta al messaggio augurale che il primo cittadino aveva inviato a Sua Santità Papa Francesco, in occasione della sua elezione.

Voglio rendere partecipe la cittadinanza di aver ricevuto questa preziosa Benedizione per la nostra Castelvetrano- afferma Errante- con l’auspicio che l’odierno comunicato non sia foriero di ulteriori polemiche. 

Nella nota si legge :

La Segreteria di Stato porge Distinti Saluti ed è lieta di comunicare che Sua Santità il Papa Francesco ha ricevuto con vivo gradimento le devote espressioni di omaggio e di augurio inviate in occasione della Sua elezione alla Cattedra di Pietro. Egli, mentre esorta a pregare per la Sua Persona e per il Suo universale ministero, con animo riconoscente imparte, quale pegno di copiose grazie celesti, la Benedizione Apostolica.

papa sindaco errante