Ci vive anche il pregiudicato Leonardo Milazzo nella casa di via Villa Cappello a Castelvetrano, dove ieri sera è stato sistemato l’ordigno fatto esplodere senza provocare, per fortuna, morti e feriti. Nello stesso immobile ci vive anche un’altra famiglia. Milazzo nel 2018 venne arrestato nell’ambito dell’operazione antimafia “Anno Zero”. Condannato a 6 anni e 10 mesi l’uomo ha scontato la pena fino a ottobre 2023. Nello stesso luogo dove ieri sera è avvenuta l’esplosione a febbraio scorso prese fuoco l’auto del Milazzo; i vigili del fuoco dissero che fu accidentale. L’area attorno all’immobile ieri sera è rimasta inaccessibile sino a tarda notte per consentire a vigili del fuoco e carabinieri di svolgere gli accertamenti per le indagini. Toccherà ai militari dell’arma capire a chi fosse diretta l’intimidazione con l’esplosivo.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > L’esplosione di ieri notte: nella casa ci vive anche Leonardo Milazzo
8 Maggio 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
L’esplosione di ieri notte: nella casa ci vive anche Leonardo Milazzo
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI