“Quanto vorrei l’affetto di una persona e purtroppo questa persona non è presente al mio fianco e non sarà mai presente per colpa del destino…“, dice la figlia di Matteo Messina Denaro, di cui l’Espresso pubblica alcune sue frasi oltre che, per la prima volta, anche alcune foto.
La ragazza non fa mai esplicito riferimento al padre, che secondo gli investigatori non lo avrebbe mai visto, ma nel giorno del compleanno del boss la figlia avrebbe pubblicato sul suo profilo Facebook un cuore rosso senza alcun commento.
Sul noto periodico si fa anche il punto della latitanza di Matteo Messina Denaro, ricercato da 20 anni, e rivela alcuni blitz che sono stati effettuati per il tentativo di cattura fatto in una villa di Mondello a Palermo e in un altro a Padova.
fonte. LiveSicilia
AUTORE. Redazione
Io consiglierei a Matteo Messina Denaro “se conosce l’amore paterno” di costituirsi per permettare a sua figlia di poterlo incontrare, almeno di tanto in tanto anche se nelle patrie galere. “I figli sò pezzi’e core” .
se permetti non la penso nella stessa maniera
“…per colpa del destino” ?
Per colpa sua direi!
E per colpa sua a quanti figli ha negato l’affetto dei propri cari?
Io provo compassione per la ragazza. Non è colpa sua se è stata concepita. E come tutti i bambini e i ragazzi ha diritto ad una famiglia “regolare” dove sentirsi amati e protetti da genitori amorevoli. Mi sembra che questo lei non lo ha avuto.
Come sempre, alla fine, a farne le spese sono sempre i figli. Auguro alla Sig.ra Franca e a sua figlia un sereno futuro magari lontano da Castelvetrano.