Il presidente della provincia Mimmo Turano ha nominato Girolamo Signorello (in foto assieme al Sindaco Errante) nuovo presidente della “Megaservice”, la società di servizi controllata dalla provincia.
Il noto avvocato castelvetranese, già assessore nella giunta del Sindaco Pompeo, prende il posto di Gino Lo Presti, al vertice della società per oltre tre anni.
Il problema fondamentale da affrontare sarà il mancato pagamento degli stipendi di 78 lavoratori oltre ai debiti verso i fornitori. Il consiglio provinciale ha più volte invitato il presidente Turano a cambiare i vertici dell’azienda, chiedendo fortemente il risanamento del bilancio della stessa.
Della Megaservice era stato amministratore, in passato, anche il neo assessore provinciale della Giunta Turano, il partannese Filippo Inzerillo.
AUTORE. Redazione
E passo dopo passo ci avviciniamo alle Regionali..congratulazioni all’avv. Signorello per i debiti che ha ereditato…oh perdon per il prestigioso incarico!
sarà un bravo presidente, ma la vedo brutta affrontare tutto quello che ha lasciato il suo predecessore, senza un euro la mega service come fa ad pagare i 5 mesi arretrati e i debiti con i fornitori?? vedremo giorno 6 settembre nel consiglio straordinario provinciale.. “o campa o mori” la mega service.
la gente si vende in qualsiasi modo …… ma cosa gli po fregare al presidente della megaservice degli stipendi dei lavoratori tanto spunteranno questi soldi pressando per non dire altro i lavoratori fino all elezioni a lavoro compiuto l’ avv. signorello tornera’ a fare il suo onesto lavoro di avvocato dopo qualche mese di stipendio oneroso ( a proposito la dirigenza i soldi li ha sempre presi regolarmente ) e il presidente lo fara qualche altro UOMO DI FIDUCIA del prossimo presidente della provincia…
NB. ma lo capite che ce gente che non percepisce lo stipendio da mesi ed è disperata e i politici che hanno creato tutto questo che fanno si ricandidano come se nulla fosse….siamo veramente messi male ah dimenticavo solidarieta’ piena ai lavoratori della megaservice e mi raccomando non fatevi ricattare anche se so che è difficile la fame è fame
..Avv. Signorello… cosa ha mai fatto costui per meritare questo incarico…??????? solo andare appresso (facendo credere di avere voti) a qualche politico…chi è???
Quando si spargono le voci di un cambio della guardia e dopo che gli sciacalli se ne vanno si vedono sempre i corvi comparire sulla sena cercando di spartirsi i brandelli della preda ( per quello che ne resta) e aspiranti manager continuano con promesse al portare.
Forza ragazzi della MEGA non mollate abbiate solo il coraggio di dire ed esprimere quello che in fondo al cuore pensate perchè può essere dura solo la prima volta ma poi libera(ctz)
sarà mica un segnale che area democratica alle elezioni regionali non appoggerà pompeo ma turano??!