La piazzetta in legno al porto di Marinella di Selinunte tormenta gli operatori commerciali ma anima anche il dibattito politico. Il consigliere Vincenza Viola (Obiettivo città), Presidente della II Commissione consiliare, ha presentato un’interrogazione consiliare al Sindaco Enzo Alfano per conoscere a che punto sono i lavori di rifacimento della piazza in legno. La Viola ha effettuato un sopralluogo a Selinunte per verificare alcune segnalazioni da parte dei cittadini. E così, nero su bianco, ha scritto al sindaco: «È opportuno verificare la corretta esecuzione dei lavori effettuati in ordine al rispetto dei requisiti di sicurezza, incolumità pubblica e agibilità – scrive la Viola – mettere immediatamente in sicurezza la parte della piazzetta lignea non inserita nel progetto di riqualificazione (lato lido Tukè) in quanto durante il sopralluogo si è rilevata la mancanza di chiusura e transenne». Per la Viola è necessario «verificare se sono stati eliminati gli accumuli di rifiuti» che si trovavano sotto i tralicci di legno.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Lavori alla piazza di Selinunte, Enza Viola chiede chiarimenti
29 Aprile 2022 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Lavori alla piazza di Selinunte, Enza Viola chiede chiarimenti
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI