L’Assessore Paolo Calcara sarebbe ormai prossimo alle dimissioni. La notizia, trapelata sui social network sarebbe stata confermata dallo stesso esponente del Partito Socialista Italiano.
Difficile pensare che le motivazione dietro questa decisione non siano legate alla campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative, previste per il mese di giugno del 2017. Si attende il comunicato stampa ufficiale per conoscere i dettagli di questa presa di posizione che accende molti interrogativi sulle alleanze politiche del primo cittadino.
Il sindaco Felice Errante, che si trova a Bari per partecipare all’assemblea nazionale dell’Anci, interpellato sull’argomento ha dichiarato “Non ho alcuna lettera di dimissioni dell’assessore Paolo Calcara sul mio tavolo, al mio rientro affronterò l’argomento con l’interessato “
AUTORE. Redazione
grande perdita per l’amministrazione della res pubblica castelvetranese
In un momento molto critico per La nostra città, e preoccupante per l’ agricoltura, le dimissione di un “politico tecnico,” certamente non è niente di buono.
Che si dia continuità al lavoro svolto.
Naturalmente, è una mia personale opinione.
Signor Capitano certo che nel campo dell’agricoltura ha dato grande incremento alla produzione del grano duro TUMMINIA dentro il Parco Archeologico di Selinunte. La semina di quell’ettaro, ed i pochi quintali prodotti sono costati decine di volte in più del ricavato.
naturalmente in senso ironico….