È morto per un malore all’ospedale di Magenta, in Lombardia, l’avvocato Giovanni Bosco, 67 anni, originario di Castelvetrano ma da decenni trapiantato nel Milanese. Bosco è stato arrestato insieme ad altre tre persone nell’ambito di un’inchiesta della Guardia di Finanza per un sistema di bancarotte, frodi fiscali e riciclaggio. Ma poco dopo l’arresto ha accusato un malore. Il nome di Bosco era emerso nell’inchiesta “Hydra” dell’Antimafia milanese, legato a quello del cognato dell’avvocato, Paolo Errante Parrino, 76 anni, considerato dalla Dda uno degli uomini di Matteo Messina Denaro in Lombardia. Tra i quattro arrestati della Guardia di Finanza c’è anche Antonino “Tony” Carollo, condannato in via definita nell’inchiesa “Duomo connection”. In questa inchiesta delle Fiamme gialle Bosco, secondo la procura, avrebbe «pianificato e diretto il sistema fraudolento delle società». Nell’indagine dove è rimasto coinvolto Bosco, sono 22 gli indagati.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > L’arresto e poi il malore: morto l’avvocato Giovanni Bosco
21 Aprile 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
L’arresto e poi il malore: morto l’avvocato Giovanni Bosco
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI