Lo scorso lunedì abbiamo pubblicato le foto di alcune scritte apparse nei pressi del Palazzo Municipale di Via della Rosa. Dopo la segnalazione di questo blog, il Sindaco Felice Errante ha comunicato che in tempi brevi i murales sarebbero stati cancellati.
Effettivamente, il personale del Comune ha provveduto immediatamente alla copertura delle scritte ma i writers, incuranti del fatto che nell’area sia presente un avanzato sistema di videosorveglianza, sono tornati immediatamente in azione lanciando questa volta un messaggio di sfida: “La verità non si cancella…”
AUTORE. Redazione
MA DICIAMO VERO O SCHERZIAMO? E’ SOLTANTO L’URLO DI UN POVERO CITTADINO VESSATO E TARTASSATO DALLE TANTE TASSE SULLA PROPRIETA'(e come dargli torto), null’altro.Certo, se vi fosse un certo rapporto tra quanto paghiamo e i servizi di cui usufruiamo, sono sicuro che l’individuo non andrebbe in giro a imbrattare i muri. Spero che non arrivino al sindaco messaggi di solidarietà da parte dei soliti noti “dell’ antimafia”. Eventualmente consiglio di mandare messaggi di solidarietà ai castelvetranesi, costretti a pagare un mucchio di soldi e a vivere in una cittadina sporca, poco illuminata anche nel centro, con le strade piene di spazzatura e cani randagi malati abbandonati al loro destino.