Nei giorni scorsi, con la finalissima di Fiuggi, si è conclusa l’edizione 2008 del Cantagiro che ha visto trionfare nella sezione Cover Katia Miceli, la giovane di Monreale che aveva trionfato anche nella tappa tenutasi a Triscina di Selinunte.
L’intera manifestazione era stata ripresa dalle telecamere della Rai, che ne manderà in onda una sintesi da 40 minuti nel corso della trasmissione “Capitani in mezzo al mare”, condotta da Roberto Onofri che sarà programmata nelle prossime settimane, e da quelle della piattaforma Sky.
Gli abbonati alla tv satellitare potranno quindi visionare la manifestazione svoltasi a Triscina, nella sua interezza, con l’esibizione dei giovani in gara e dei tanti big che hanno partecipato alla tappa : Paola & Chiara, Massimo Di Cataldo, Luca Barbarossa, Ilaria di X Factor, Rosario Di Bella ed Irene Fargo, venerdì 26 settembre alle ore 21,30 su [3] Channel, che è visibile sul canale SKY 872. Sarà una bella vetrina per la nostra città che godrà di un passaggio televisivo visibile in tutto il mondo.