E’ stata una partita vinta con merito, quella della Primeluci contro il Gallico. Le ragazze calabresi escono a testa alta dal PalaPuglisi di Castelvetrano.

Durante l’incontro, hanno dato filo da torcere a Isoldi e compagne che, nel primo set, dopo l’infortunio a Sofia Giombetti,hanno vissuto qualche momento di smarrimento, consentendo al Gallico, di vincere il primo set della gara.

primeluci castelvetrano

Calcaterra, mandava in campo la giovanissima ,Teresa Lucentini nel ruolo di libero. Teresa , quindicenne, non si è fatta tradire dall’emozione e ha giocato un ottima gara, consentendo a tutta la squadra di riprendere in mano la partita, con il prezioso lavoro di Lombardo, Ognibene, Alikay , isoldi, Liguori e Nuccio.

Una vittoria che consente alla Primeluci di rimanere in vetta alla classifica a punteggio pieno e di lavorare in settimana con più serenità, per il prossimo impegno a Messina. Una vittoria nel tabellino di marcia e che fa molto bene al team.

Risultato finale 2^ gionata Campionato Nazionale di B2
Pasta Primeluci 3
Cav Gallico 1
parziali: 21/25; 25/11; 25/19; 25/18

AUTORE.