L’azienda agricola “Terre in Fiore” rende noto che è stato ripristinato l’impianto di melograno, largamente rovinato da mano ignota nei mesi addietro.
Italia Vincenzo, titolare dell’azienda che vuole essere un volano per la nascita di un’impreditoria libera dalla cultura mafiosa , nella cittadina patria del boss Matteo Messina Denaro, ha dichiarato
La natura è e sarà sempre più forte dell’uomo codardo.
Un ringraziamento speciale – ha continuato il giovanissimo impreditore – va alla amministrazione comunale che ha sostenuto con un contributo economico il ripristino dell’impianto.
Ecco una meravigliosa immagine di una delle piatte.
AUTORE. azienda agricola "Terre in Fiore"
bravo Vincenzo, tanti auguri.
La natura, è anche molto più intelligente dell’uomo! E anche in questo, lo sarà sempre!
Forza ITALIA.
Risulterà basilare lo sforzo coraggioso di rialzarsi da una caduta indotta dalla vigliaccheria degli uomini, verso la riappropriazione dei veri principi di diritto e di legalità. Un augurio a Vincenzo affinché sia premiata la sua caparbietà a voler camminare nella società con la schiena dritta.
Ringrazio Tutti per le belle parole che avete speso e continuate a spendere sulla mia persona… Ma le sole parole non bastano a risolvere i problemi di una persona o di un imprenditore in generale , bisognerebbe tramutare le parole in fatti e di fatti ne ho visti davvero pochi! Ringrazio di vero cuore i pochi ma Veri Amici che ho per l’aiuto e il sostegno morale…
I codardi e vigliacchi sono dappertutto… e come TOPI delle fogne sono destinati a vivere sempre nell’ombra occultati… perchè altrimenti verrebbero sterminati! In bocca al lupo per la tua attività.. , se posso contribuire alla tua impresa in modo pratico , ti comunico che sono un consumatore di melograno, se posso acquistare direttamente da te.. fammi sapere che varietà disponi (se sono dolci o agri , in modo che posso valutare) che prezzo puoi farmi a kilo ed eventualmente provvedo a pagarti incluso le spese per la spedizione tramite corriere. Naturalmente essendo privato non posso acquistare a quintali… ma 10-20 chili sicuramente! Se lo ritieni fattibile lasciami un recapito che provvederò senz’altro a contattarti.
Saluti Da Caserta
Arturo P.